Carovigno, da Forza Italia: “Carmine Brandi sarà ricandidato”

Carmine Brandi al Voto

Occhi già puntati sulla prossima competizione elettorale. Da Forza Italia il coordinatore provinciale Antonio Andrisano fa sapere “Sarà Brandi il nostro candidato”.

Forza Italia ha già fatto sapere che intende riproporre come candidato sindaco Carmine Brandi, al quale ha rinnovato piena fiducia per l’operato svolto il coordinatore provinciale Antonio Andrisano: “D’intesa con il coordinatore regionale Luigi Vitali, Forza Italia era, è e sarà con Carmine Brandi. Al sindaco di Carovigno viene riconosciuto il grande merito di aver tenuto la barra dritta e di aver difeso – sempre in prima linea e fino all’ultimo momento – i valori e gli ideali suoi, di una coalizione, di una maggioranza di centro-destra e di una Città che ha avuto l’onore di rappresentare“, si legge nel comunicato.

Il sindaco Brandi ha tenuto una posizione difficile, ma giusta perché fatta di valori, di coerenza, di forza e di coraggio ed oggi esce, momentaneamente, dalla scena politica con la schiena dritta e lo sguardo fiero mentre Fi è già pronta a sostenerlo nelle prossime competizioni elettorali“.

Sponsorizzato