Per le sue vacanze in Puglia Ivanka occuperà, a Monopoli, un’intera masseria di super lusso.
Otto camere da letto dotate di tre cucine, una cantina, due piscine, un agrumeto e un grande uliveto

Vacanze italiane per Ivanka Trump. Secondo il Fatto Quotidiano la first daughter andrebbe in Puglia, “per l’esattezza a Monopoli, nella Puglia che d’estate diventa attrattiva per vip internazionali“. 

Si legge sul Fatto Quotidiano:

Il Fatto Quotidiano onlineSecondo quanto appreso dal Fatto, Ivanka trascorrerà le ferie in una splendida masseria immersa nel verde delle campagne di Monopoli, in provincia di Bari, a pochi chilometri dal mare.

Masseria Petrarolo

La figlia prediletta del presidente americano e il suo staff occuperanno l’intera struttura della “masseria Petrarolo”, che in quei giorni sarà naturalmente blindata. Una residenza privata di lusso con otto camere da letto dotate di tre cucine, una cantina, due piscine, un agrumeto, un grande uliveto con alberi secolari e un giardino che si estende per oltre trenta ettari.

Ivanka Trump a Monopoli

Masseria Petrarolo Monopoli

Masseria Petrarolo diningroomdinner

Già nel 2015 aveva postato delle foto che la ritraevano tra i trulli di Alberobello, provincia di Bari, con il marito Jared Kushner, che oggi riveste il delicato ruolo di consigliere del presidente Trump, e con i figli.

ancora una vacanza pugliese per Ivanka Trump e famiglia

Probabilmente, scrive il Fatto, proprio in quell’occasione Ivanka progettò il suo prossimo viaggio in Italia, ancora una volta nelle campagne del sud est barese/nord brindisino, dove sarà prossimamente.

Ivanka Trump con i figli in PugliaIvanka Trump vacanza in PugliaUliveto masseria Petrarolo

Costa dei Trulli per Ivanka Trump

Masseria Petrarolo fotoMasseria Petrarolo in Puglia - Monopolimasseria Petrarolo piscina

Articoli Interessanti