Carovigno. Pronti per la Festa della Madonna di Belvedere e la Nzegna. Qui la diretta da Largo Machiavelli

0
2726

Dopo la benedizione di Battitori e Musici, Carovigno è pronta a festeggiare la Madonna di Belvedere. Qui la diretta della battitura della NZGEGNA.

La città di Carovigno è pronta a vestirsi a vesta per celebrare la, Madonna Di Belvedere. Il 17, 18 e 22 aprile 2017 la città si ferma, le strade e le piazze si popolano per la tradizionale processione ed il rito della battitura della Nzegna. Anche quest’anno per il secondo anno consecutivo, la società di comunicazione LINKCARE titolare della testata giornalista Glocal Media, in collaborazione con il Comune di Carovigno e il gruppo Sbandieratori e Battitori Nzegna, presentano la diretta degli eventi della festa patronale sul portale d’informazione www.valleditrianotizie.it. Un grazie particolare agli sponsor che hanno creduto nel nostro progetto editoriale, 30/40 imprese, Bar Mezza Luna, IperSimply ed azienda agricola Pietra Santa.

Lunedì 17 aprile 2017, dalle ore 17.55, in diretta da Largo Machiavelli la prima battitura della Nzegna. Guarda Qui la Diretta.

Articoli Correlati