La Puglia protagonista di due prime serate su Rai1

Mercoledì 6 e Giovedì 7 Dicembre 2017, alle ore 21.25 su Rai Uno andranno in onda i film “Io Che Amo Solo Te” e “La Cena di Natale” del regista Marco Ponti e tratti dai romanzi di Luca Bianchini.

I film prodotti da Federica e Fulvio Lucisano della Italian International Film hanno visto la collaborazione dell’Apulia Film Commission e sono stati interamente girati a Polignano a Mare e location limitrofe nel 2015 e nel 2016.

Le location e l’organizzazione pugliese sono stati curati da Fabio Marini, ed hanno visto la partecipazione di numerosi professionisti e fornitori pugliesi oltre alla partecipazione di centinai di figurazioni e la collaborazione del Comune di Polignano a Mare del Sindaco Domenico Vitto.

I film, due commedie romantiche con un cast di attori eccezionali e le location pugliesi straordinarie sono un vero è proprio omaggio alla bellezza architettonica e paesaggistica di Polignano a Mare e della Puglia.

Cast “Io che amo solo te”:

Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone, Luciana Litizzetto, Alessandra Amoroso, Eugenio Franceschini, Antonella Attili, Antonio Gerardi, Dino Abbrescia, Eva Riccobono, Angela Semerano, Uccio De Santis, Michele Venitucci, Dario Bandiera, Enzo Salvi, Ivana Lotito, Crescenza Guarnieri.

Cast “ La cena di Natale”:

Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone, Antonella Attili, Eugenio Franceschini, Antonio Gerardi, Veronica Pivetti, Eva Riccobono, Dario Aita, Uccio De Santis, Crescennza Guarnieri,

Ultimo aggiornamento martedì 5 dicembre 2017 alle 16:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli Correlati
data-matched-content-ui-type="image_stacked"