Sabato 24 febbraio il Futsal Carovigno è tornato vittorioso dal Centro Sportivo “AIA” di Martina Franca dove ha battuto la Futura Martina per 5-7. Il match valido per la quindicesima giornata del campionato di calcio a 5 serie C2 vede il sorpasso del Futsal Carovigno in classifica, il quale occupa il terzo posto a 25 punti. Gara difficile per i ragazzi di Mister Tateo che hanno sfidato una diretta concorrente per i caldissimi posti play off.
Pronti, via ed è subito gol della Futura Martina con Martucci che approfitta di un errore difensivo per insaccare l’1-0. La reazione del Futsal Carovigno è del tutto positiva e soprattutto targata Palma che con quattro gol sigla un clamoroso sorpasso. Poco prima del termine della prima frazione la Futura Martina trova il gol con Fortunato(2-4). Termina 2-4 il primo tempo sul sintetico di Martina Franca.
Il secondo tempo resta nelle mani del Futsal Carovigno che segna altre tre reti e subendo tre gol. Invano il tentativo del portiere in movimento per la Futura Martina che esce sconfitta dalle propria mura per la seconda volta in campionato. Termina 5-7 il match tra le due formazioni, match ricco di emozioni e soprattutto di gol che hanno caratterizzato il clamoroso sorpasso di inizio gara degli ospiti.