Pubblicità

Sono certa che l’offerta culturale dell’estate alberobellese è così ricca e variegata da soddisfare tutti coloro che sceglieranno Alberobello come meta delle proprie vacanze o semplicemente come diversivo da cogliere al volo per trascorrere ore piacevoli in compagnia di iniziative che spaziano dal folklore al jazz, dai libri agli spettacoli di genere, e tanta buona musica per serate di buonumore’.

Commenta così il vice sindaco Daniela Salamida con delega al Turismo e Cultura, la pubblicazione del calendario ‘Andar per Trulli.

Tante le proposte: la rassegna ‘Letto, Visto, Ascoltato’ dal 12 al 25 luglio, Festival folkloristico dall’1 al 3 agosto, Alberobello jazz festival dal 18 al 21 agosto, terza edizione del premio nazionale di poesia ‘Giocarimando – Rimagiocando’, numerosi eventi cinematografici, teatrali, cabaret, ludici e religiosi.

Ma anche appuntamenti sportivi, sociali, gastronomici,  mostre, presentazioni di libri, suoni e danze del Mediterraneo. ‘Meteo permettendo ce n’è per tutti, nessuno escluso’, conclude l’assessore Salamida.

Il programma completo: cartelloneestate2014

Comunicato stampa Comune di Alberobello