Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

Il sapore del Mediterraneo nel piatto e un week end pieno di emozioni enogastronomiche! L’appuntamento è a Ceglie Messapica, nell’ex convento che ospita la Mediterranean Cooking School diretta dallo chef stellato Antonella Ricci, dove dal 9 al 12 maggio si accenderanno i riflettori sulla buona tavola.

Calendario – Al via venerdì 9 maggio, con le lezioni di cucina aperte ad appassionati e a non professionisti, nelle attrezzatissime aule della Mediterranean Cooking School. Alla scoperta del pesce azzurro del nostro mare con l’apprezzatissimo chef salentino Ippazio Turco, sia il venerdì ore 15-18 che il sabato 10 maggio mattina ore 10-13, con un costo per cadauna lezione di 60 euro. I prossimi appuntamenti di maggio saranno con gli chef Maria Cicorella e Ottavio Surico. Info su www.medcookingschool.com, t. 0831-1816279, cell. 338-714871.

In contemporanea, ecco la possibilità di esplorare e conoscere vino, birra artigianale e i loro abbinamenti attraverso il Take Puglia 2014 che dal 10 fino al 12 maggio porterà produttori, esperti e appassionati a popolare non solo la Med Cooking School ma anche gli spazi del Palazzo Ducale nell’antico borgo di Ceglie Messapica con accesso gratuito per gli addetti ai lavori. Info su www.vinoway.com.