Pubblicità

Alla Fiera dell’Auto di San Michele Salentino ogni veicolo in esposizione sarà dotato di un “bollino verde” che ne garantisce l’autenticità chilometrica.

Il 31 Maggio a San Michele Salentino inaugurazione della fiera dell'auto 2017 foto bellucciE’ questa l’assoluta novità dell’edizione 2017 dell’iniziativa. Taglio del nastro venerdì 31 maggio alle 11.00, nell’area PIP. Parteciperanno il Sen. Dario Stefàno e Afredo Bellucci, autore della campagna “Non prendermi per il chilometro”. Una sorta di community nazionale che porta avanti una politica di sensibilizzazione sul tema delle auto schilometrate. Un’operazione capillare di serio contrasto alla vendita di vetture usate con i km scalati.

Dal 31 maggio al 4 giugno sarà una full immersion nel mondo delle quattro ruote. Un’area espositiva di 23 mila metri quadrati. Circa 1000 automobili di nove autosaloni tra vetture aziendali, Km 0, Supercar, Utilitarie, d’epoca e commerciali.

L’evento nasce da un’idea di GestAuto Group, consorzio di imprenditori titolari di autosaloni della città, con l’obiettivo di valorizzare un lungo percorso fatto di ricerca costante e di adeguamento ai nuovi bisogni.

Esperienza, credibilità, proiezione verso il futuro. Obiettivo degli organizzatori promuovere un nuovo modo di interpretare la dimensione “automobile”, in un contesto in cui guidare significa soprattutto desiderare di mettersi al volante della garanzia e della soddisfazione delle proprie aspettative.