Pubblicità

Le scope magiche, i cappelli a punta, i sabba, i misteri femminili ispirano la prima serata della stagione.

GOOD MOANING LIVE + DJ ORB.
CIELI E TAROCCHI
Quando un luogo magico incontra una persona magica:
LETTURA DEI TAROCCHI E (su prenotazione) DEI CIELI ALLA Masseria Lo Jazzo
Durante la Notte delle Streghe Alessandra Guttagliere leggerà i Tarocchi e i Cieli. E sarà un’esperienza indimenticabile…
Se vuoi avere la certezza di poterlo fare ti consigliamo di prenotare in anticipo la tua lettura.
I Tarocchi e le Stelle sono le mappe segrete della nostra vita. Non è facile svelarle e ancor meno facile è saperle capire: servono magia, intuito e sensibilità. Esistono persone che custodiscono queste virtù e sanno mettersi in ascolto dei misteri, come Alessandra Guttagliere. La natura di artista, la sua magica femminilità, la sua passione per la poesia le permettono di toccare le energie che scorrono sotto l’involucro della realtà, di farle emergere, di interrogarle.
Per info, suggestioni, ispirazioni:
Tarot Poétique e Letture dei Cieli
Alessandra Guttagliere
La lettura è a Offerta Libera
GOOD MOANING
Good moaning nasce sottovoce, in una casa fredda e umida sul mare, nel gennaio 2016. Il primo EP ‘Hello, parasites’, interamente autoprodotto e pubblicato il 3 luglio 2016 e disponibile in copia fisica e su tutti i digital stores, raccoglie i primi lavori del trio, in cui melodie e chitarre acustiche fredde e ruvide cercano conforto e tepore su caldi tappeti di psichedelia, per poi esplodere in violente e liberatorie sferzate noise.
ORbDjSet
Il dj set di ORb è tanti sound concentrati in una sola console dalla forte personalità, che spacca le serate e fa viaggiare. Mai uguale a se stesso, fine ascoltatore del pubblico, ORb è passione allo stato puro e particolarissima cultura musicale.
INGRESSO LIBERO
Fonte: Ahi Ceglie