Pubblicità

L’Associazione AttiviAmoCeglie e l’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Qualità dell’Ambiente presentano la prima edizione della “Notte Verde”, evento che ha per tema l’ecosostenibilità e la cura del pianeta.

Sabato 22 luglio il centro storico di Ceglie Messapica per una notte intera sarà invaso da spettacoli teatrali, concerti, dj set, street band e artisti di strada, visite guidate al Castello, al Museo Maac e agli Orti Urbani, esibizioni sportive, laboratori per bambini al Maac, ecoinstallazione, mercatino dei prodotti dell’artigianato, tipici e del sociale.
Si ringrazia per la collaborazione il Sistema Gusto d’Arte, il Conservatorio “Tito Schipa” – Sez. di Ceglie Messapica, la Pro Loco, l’Associazione Smile, l’Archeoclub, l’Associazione Kailia di Protezione Civile, Zion, il Team Puglia Bike ed i media partner Video M Italia, ValleditriaNotizie e IdeaRadio.
Un ringraziamento speciale alle attività del centro per la disponibilità e la collaborazione che allestiranno le proprie vetrine con il colore verde o offriranno una propria specialità (piatto o bevanda) legata al tema della serata.
Si invitano inoltre tutti i cittadini, turisti e visitatori ad indossare un abbigliamento di colore verde ed a venire in centro con la bici. Chi parcheggerà la bici all’ecoparking in via Muri riceverà uno sconto del 5% nelle attività convenzionate.

 

Ceglie Messapica: Notte verde in città IMG 20170716 WA0013