Pubblicità

Supportare le aziende che operano nei settori legati al turismo con un’offerta integrata che abbracci i bisogni di investimento, ma anche conoscere meglio il Piano Strategico del Turismo della Puglia 2016/2025

Supportare le aziende che operano nei settori legati al turismo con un’offerta integrata che abbracci i bisogni di investimento, di finanziamento del capitale circolante e di gestione degli incassi, ma anche conoscere meglio il Piano Strategico del Turismo della Puglia 2016/2025.

Questi i temi dell’interessante incontro organizzato per lunedì 3 luglio dal Monte dei Paschi di Siena,  in collaborazione con Federalberghi Brindisi, Ada Puglia, Cofidi e Regione Puglia, presso l’Hotel Palace di Ostuni e al quale prenderà parte Loredana Capone, assessore allo Sviluppo Economico e all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia.

Il programma prevede, alle ore 17 l’inizio dei lavori con i saluti di Pierangelo Argentieri, presidente Federalberghi Brindisi e Bartolo D’Amico, vice presidente vicario nazionale dell’Associazione Direttori Albergo (Ada). Seguirà la discussione con Gaetano Bisceglie,  responsabile direzione territoriale Monte dei Paschi di Siena; Maria De Feudis, Ufficio commerciale, prodotti specialistici corporate e organismi di garanzia Monte dei Paschi di Siena; Teresa Pellegrino, direttore generale Cofidi.it.

Ultimo contributo sarà quello di Loredana Capone, che discuterà insieme agli albergatori anche del Piano Strategico del Turismo della Puglia 2016/2025. Si tratta di dieci anni di programmazione per una visione a lungo termine, che vedrà coinvolti tutti gli attori del territorio.Piano strategico del turismo e supporti finanziari: incontro a Ostuni ?rknM5J9gGm0g0hPIqmem7mRLmgAKRhllGGag1h1L6I5lmK7M9Ivm0KSkmFjlNI7Lhg2mQgQJuIvmhGrIkHXhmhJhfItmYjjKsHWl4IqJjizhoGfjBH8k3jjmaiLLzjQK9LnmVkXM8lUylNVC1qymTI31