Luigi Orlandini
Luigi Orlandini
Volantino Spazio Conad Mesagne

CONFALP è la Confederazione delle Associazioni di Lavoratori e Pensionati.

E’ stata inaugurata a Carovigno la sede CONFALP ed eletto presidente Luigi Orlandini, ex assessore ai Servizi Sociali del Comune di Carovigno.

CONFALP è la Confederazione delle Associazioni di Lavoratori e Pensionati. E’ una associazione sindacale che non persegue fini di lucro ed è finalizzata alla tutela dei diritti e allo sviluppo delle condizioni culturali, morali, professionali, giuridiche ed economiche degli associati sul fondamento della libertà, della giustizia sociale, della partecipazione alla soluzione dei problemi.

“La costituzione del comitato CONFALP a Carovigno – afferma il giovane neo presidente – nasce dall’idea di soddisfare le esigenze di tutti i cittadini, con particolare riguardo verso le fasce più deboli, al fine di fronteggiare il disagio sociale esistente e aggravato dal periodo pandemico. Abbiamo il dovere di dare risposte ai problemi di tutti i giorni. Ringrazio il Presidente Nazionale Giuseppe Tupputi per la fiducia accordatami e il responsabile provinciale della sigla sindacale, Giuseppe Moretti, per la grande disponibilità”.

La CONFALP Carovigno è ora attiva per offrire servizi di patronato e di assistenza fiscale (CAF) presso la nuova sede in C. Umberto I, 22.

Il Presidente CONFALP Carovigno
Luigi Orlandini