Locorotondo
Locorotondo

Sulla home del sito del Comune di Locorotondo è disponibile il modulo che va protocollato a mano o inviato alla PEC ufficiale dell’ente.

LOCOROTONDO – 50 alberi per 50 attività commerciali. È l’iniziativa intrapresa dall’Amministrazione comunale di Locorotondo, per tramite degli uffici dell’assessore alle attività produttive, Angelo Palmisano, iniziativa che andrà ad integrare il ricco cartellone di eventi natalizi presentato alla città lo scorso giovedì 11 novembre.

“Anche per quest’anno – sottolinea l’assessore Palmisano – abbiamo promosso l’iniziativa “Adotta il tuo albero di natale 2021” mettendo a disposizione delle nostre attività commerciali ben 50 alberelli che contribuiranno ad abbellire il nostro territorio in vista del periodo natalizio che ci apprestiamo a vivere”.

Leggi anche  Variante inglese del Covid-19 in provincia di Bari: paura a Locorotondo

Chiunque fosse interessato potrà compilare il modulo di adesione scaricabile tramite la home del sito ufficiale del Comune di Locorotondo, all’indirizzo http://www.comune.locorotondo.ba.it/comune-di-locorotondo, nella sezione “Manifestazioni natalizie 2021”. Il modulo andrà poi consegnato presso gli uffici del protocollo o inviato alla PEC all’indirizzo protocollo.comune.locorotondo@pec.rupar.puglia.it

“La scadenza per le adesioni – prosegue l’assessore alle attività produttive – è fissata alle ore 12 del 30 novembre e si precisa che l’assegnazione avverrà rispettando l’ordine cronologico di arrivo delle domande. Farà dunque fede – ha concluso Palmisano – la relativa protocollazione”.