coronavirus vaccino 1
coronavirus vaccino 1

Sarà inaugurato a Ceglie Messapica, lunedì 8 marzo alle ore 16.00, il nuovo centro vaccinale con sei postazioni di vaccinazione, per la somministrazione di centinaia di dosi di vaccino al giorno.

La sede è presso il Palasport 2006 in via Martiri delle Foibe. La realizzazione del centro vaccini, a servizio di Ceglie Messapica ma anche altri Comuni, è stata possibile grazie all’impegno della Regione, Azienda Sanitaria Locale di Brindisi e del Comune di Ceglie Messapica.

Un doveroso ringraziamento va, ancora una volta, ai vertici della Asl Brindisi : al Direttore Generale dott. Giuseppe Pasqualone e al Direttore del Dipartimento di Prevenzione dott. Stefano Termite, al Dott. Angelo Greco Coordinatore dei Distretti Socio Sanitari della Asl di Brindisi, al personale tutto dell’Area Tecnica della Asl di Brindisi, per essere venuti incontro con la consueta tempestività alle nostre esigenze, agendo d’intesa con l’Amministrazione Comunale.

Da parte nostra garantiremo tutto il sostegno necessario in termini logistici affinché gli operatori della Asl possano proseguire il programma vaccinale in modo puntuale e senza intoppi.

Il Sindaco – Angelo Palmisano

Il Consigliere Regionale – Luigi Caroli