municipio ceglie messapica
municipio ceglie messapica
Volantino Spazio Conad Mesagne

Ceglie Messapica, il saluto al nuovo direttore della ASL Flavio Roseto.

Il Sindaco Angelo Palmisano e il Consigliere Comunale Cataldo Rodio porgono il benvenuto al Direttore Generale ASL BR-1 Dr. Flavio Maria Roseto per la sua disponibilità di venire a visitare il nostro Presidio Territoriale di Assistenza di Ceglie Messapica, pur essendo stato incaricato da poco tempo. Tale incontro è stato chiesto durante la Conferenza dei Sindaci ASL BR-1 effettuata il 10 Marzo c.m. presso il Comune di Brindisi.

La Segreteria dell’ASL BR-1 ha informato il Consigliere Comunale Cataldo Rodio che la visita del Direttore Generale presso la struttura di Ceglie Messapica sarà prevista per il 31.03.2022 alle ore 11,00.

A tale incontro saranno manifestati alcuni problemi che si ritengono non più procrastinabili, allo scopo di raggiungere gli obbiettivi prefissati con quanto già è stato più volte detto e deliberato in passato.

Inoltre si chiederà di conoscere in che fase di verifica si trova il Progetto Esecutivo del Centro Risvegli e quando avranno inizio i lavori della collocazione della prima pietra.

In data 17 c.m. il Consigliere Comunale Cataldo Rodio ha effettuato una telefonata al Responsabile dell’Area Tecnica ASL BR-1 per conoscere personalmente quando effettivamente i lavori iniziati per la messa in sicurezza della struttura saranno terminati.

Il medesimo successivamente ha appreso con soddisfazione che i lavori di completamento delle facciate del P.T.A., iniziati moltissimo tempo fa, saranno completati verso la metà del mese di Aprile; se ciò non fosse possibile, si farà di tutto affinché i lavori vengano completati il prima possibile essendo ormai trascorso molto tempo dalla messa in sicurezza della struttura.

Con l’occasione, si ringrazia il Direttore Generale Dr. Roseto per la Sua pronta disponibilità per l’incontro, pur essendo stato incaricato da poco tempo.