Inter Club
Inter Club

Finalmente… il sogno diventa realtà! A Ceglie Messapica arriva l’Inter Club “Javier Zanetti”, al via la campagna tesseremanto.

Finalmente… il sogno diventa realtà! A Ceglie Messapica si è avviata l’avventura dell’Inter Club “Javier Zanetti”, nelle ultime ore l’organizzazione ha avviato la campagna tesseramento 2021/21. L’obiettivo del club è sicuramente prima di tutto l’aggregazione dei tifosi nerazzurri della città di Ceglie Messapica e delle zone limitrofe. Inoltre ci sarà la possibilità di raggiungere in pullman Milano per assistere alle partite, nella sede che verrà inaugurata nelle prossime settimane si potranno seguire tutte le partite ed accedere a sconti e partecipare a concorsi per vincere i premi messi in palio.

La sede del club è alla Masseria Tarturiello sulla provinciale Ceglie – Martina Franca, il club è stato fondato da un gruppo di interisti che ad oggi raccoglie già cento tesserati. Per abbonarsi è semplice basta sottoscrivere la quota annuale (che ammonta a 50euro per i senior, per i junior la quota è di 30euro), il direttivo è formato dal presidente onorario prof. Antonio Nacci, il presidente è l’avv. Cesare Epifani, il vice presidente è Martino Marangi, il segretario Marco Marangi, il tesoriere è Giovanni Bellanova. Tra i consiglieri Pietro Stoppa, Mimmo Annese, Nicola Maggiore, Stefano Gioia e Giuseppe Belcastro, tanto è l’entusiasmo che si respira intorno al neonato Inter Club.

Adesso con la campagna di tesseramento ci auguriamo che tutti gli interisti si aggreghino al club – sottolineano dal direttivo – abbiamo già raggiunto un grande traguardo ed è per questo che continueremo già dopo l’inaugurazione della sede che avverrà nelle prossime settimane, con la presenza di un big dell’Inter, a organizzare eventi e trasferte perché l’Inter Club di Ceglie diventa biglietteria autorizzata per partite interne ed esterne di campionato e coppe”.

Per info e adesioni Plebiscito 51, Zitto e Mangia e Masseria Tarturiello.