Cisternino
Cisternino
Volantino Spazio Conad Mesagne

7 giugno 2022 dalle ore 09:30 alle ore 17:00 c/o Liceo Polivalente “Don Quirico Punzi” Cisternino

L’Amministrazione Comunale di Cisternino – Assessorato al Lavoro promuove con il patrocinio di ARPAL Puglia e in collaborazione con ANPAL Servizi SpA, Centro per l’Impiego di Ostuni, APS Ideando e Liceo Polivalente “Don Quirico Punzi” per martedì 7 giugno 2022 una Giornata sul Lavoro: un evento tematico per favorire la conoscenza dei Servizi, delle Misure e dei Supporti per l’occupazione e l’incontro tra domanda e offerta di lavoro sul territorio.

La Giornata sul Lavoro si articolerà in 2 sessioni, che prevederanno:

1) focus tematici su orientamento, PCTO (Alternanza Scuola-Lavoro), tirocini, apprendistato di I livello, incontro domanda/offerta e autoimpiego;
2) reclutamento di personale: le imprese avranno a disposizione spazi dedicati per far conoscere la propria realtà aziendale, presentare offerte di lavoro, raccogliere CV ed effettuare colloqui di selezione; analogamente i cittadini potranno incontrare le imprese che ricercano personale e candidarsi a posizioni vacanti.

Le imprese interessate possono prenotare la propria partecipazione mediante la compilazione di un form di registrazione al seguente link https://forms.office.com/r/Gu8BMQCFUP indicando i profili professionali ricercati.

I cittadini possono registrarsi al seguente link https://forms.office.com/r/jKPS5pF00f .

La Giornata sul Lavoro sarà realizzata presso la sede del Liceo Polivalente “Don Quirico Punzi” di Cisternino (BR) martedì 7 giugno 2022 dalle ore 09:30 alle ore 17:00.

Assessore al Lavoro del Comune di Cisternino Avv. Aurora Grassi dichiara:
“Si sta attraversando un periodo particolarmente delicato per le famiglie, i lavoratori, le imprese ed é emersa da un lato la necessità di trovare lavoro e dall’altra la necessità di trovare lavoratori. È in questa ottica che si muove questa iniziativa ”Giornata sul Lavoro”.

Prosegue L’assessore Aurora Grassi: “Ho voluto fortemente questa iniziativa per avvicinare domanda ed offerta. Nel pomeriggio le imprese ed i cittadini si incontrano e si parlano con l’auspicio che l’esigenza di trovare un lavoro da una parte e di trovare un lavoratore dall’all’altro si concretizzi.
Tutti sono invitati!

Continua a leggere su ValledItriaNotizie.it