Locorotondo
Locorotondo
Volantino Spazio Conad Mesagne

Comune di Locorotondo: Bando di concorso per la concessione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni – anno 2020

LOCOROTONDO – A partire da oggi, 2 febbraio 2022, fino alle ore 13:00 del 21 febbraio 2022 sarà possibile presentare domanda per la concessione di contributi integrativi per il pagamento del canone di locazione anno 2020.

I requisiti di ammissione sono indicati nel bando pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Locorondo www.comune.locorotondo.ba.it nella sezione Bandi di concorso – contributi locazioni, questo sono allegati i diversi moduli scaricabili da compilare.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Locorotondo, a pena di decadenza, entro e non oltre le ore 13,00 del 21 febbraio 2022 mediante le seguenti modalità:
• personalmente mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo sito al I piano del Palazzo Comunale;
• a mezzo raccomandata a.r. all’attenzione del Signor Sindaco del Comune di Locorotondo, Piazza Aldo Moro n.29-70010 LOCOROTONDO (farà fede la data di spedizione risultante dal plico);
• a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’attenzione del Sig. Sindaco del Comune di Locorotondo all’indirizzo protocollo.comune.locorotondo@pec.rupar.puglia.it.

“Anche quest’anno – sottolinea l’Assessore alle Politiche Sociali Paolo Giacovelli – è stato avviato il procedimento per la concessione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione con somme ricevute dalla Regione Puglia e somme previste nel nostro bilancio comunale da destinare a famiglie meno abbienti. Sono importanti segnali per le famiglie che vivono importanti disagi, anche legati ai devastanti effetti determinati dall’attuale situazione emergenziale della pandemia da COVID.

Dopo un’attenta lettura dei bisogni e dei disagi reali della cittadinanza, stiamo mettendo in campo ogni tipo di intervento per non lasciare nessuno indietro. Questo contributo si aggiunge agli altri tasselli già posizionati.”