Mappa Locorotondo Natale 2021 png
Volantino Spazio Conad Mesagne

Natale 2021 a Locorotondo. Attivo il sistema di prenotazione digitale dei parcheggi.

LOCOROTONDO – Dopo la presentazione del programma natalizio 2021, il Comune di Locorotondo annuncia oggi un’altra importantissima novità: il sistema di prenotazione digitale dei parcheggi.

Il sistema sarà attivo da sabato 27 novembre 2021 a domenica 16 gennaio 2022, dalle ore 15:00 alle ore 23:00 nei giorni prefestivi e dalle 10:00 alle 23:00 nei giorni festivi.

“L’iniziativa – spiega l’assessore alla viabilità Vito Speciale – è finalizzata a migliorare l’esperienza del visitatore che raggiunge Locorotondo per viverne l’atmosfera natalizia, migliorando da un lato la qualità dell’aria e riducendo dall’altro lato i disagi legati al traffico veicolare e all’accesso in città”.

Le aree identificate per il servizio parcheggio, sono le seguenti:

  • Parcheggio BLOCCHETTIFICIO PALMISANO in via Cisternino;
  • Parcheggio ISTITUTO AGRARIO in via Cisternino;
  • Parcheggio STADIO in via Giulio Pastore;
  • Parcheggio CIMITERO in via Enrico Fermi.

“Si tratta di postazioni – prosegue il vicesindaco – individuate a pochi passi dal centro storico. Ai cittadini residenti, invece, è stata riservata l’area parcheggio in Piazza Mitrano”.

Per procedere con la prenotazione e l’acquisto del posto auto riservato, basta collegarsi al sito Parkforfun.com: i ticket potranno altresì essere acquistati in loco dagli operatori specializzati che si occuperanno anche di agevolare il flusso dei veicoli in entrata e in uscita. Il servizio di prenotazione garantirà al visitatore di avere la certezza assoluta di trovare immediatamente parcheggio una volta giunto a Locorotondo.

Qui il link diretto per l’acquisto: https://www.parkforfun.com/it/events/locorotondo-natale