comune Ceglie Messapica
comune Ceglie Messapica

Salvaguardia del territorio presentazione del “Modello Ceglie”

Domani pomeriggio alle ore 16 il Coordinamento dei Tecnici liberi professionisti di Ceglie Messapica ovvero, gli agronomi, gli architetti, i geologi, i geometri e gli ingegneri, daranno il via a una nuova forma di comunicazione diretta ed immediata utilizzando la piattaforma on-line dialogando con l’Amministrazione Comunale rappresentata dal Sindaco Angelo Palmisano e con l’Ufficio Tecnico Comunale diretto dall’ing. Pasquale Suma.

L’argomento da trattare in questo incontro sarà relativo ai chiarimenti sulla istruzione delle pratiche che sono soggette a Parere o Autorizzazione Paesaggistica in conseguenza della variante alle Norme Tecniche di Attuazione del PUG approvata nello scorso Consiglio Comunale.

Il Coordinamento dei Tecnici ritiene che si stia imboccando la strada giusta per rendere efficiente ed integrato nel territorio l’Ufficio Tecnico Comunale che come ben sappiamo è il volano dell’economia locale e collaborerà attivamente con le Istituzioni per creare in breve il “Modello Ceglie” ovvero il modello di una Comunità che rispetta il proprio territorio, lo valorizza e lo rende vivibile e fruibile.