San Vito dei Normanni
San Vito dei Normanni

Nasce a San Vito dei Normanni lo “Sportello Informativo”. Una nuova iniziativa che offre un servizio di consulenza gratuita, con lo scopo di diffondere, consolidare e sviluppare la cultura d’impresa, realizzato dall’Amministrazione Comunale, dall’Assessorato alle Attività Produttive e alle Politiche Giovanili, avvalendosi della collaborazione di professionisti del settore.

L’iniziativa, attraverso l’attività di “Consulenza Aziendale per lo sviluppo d’impresa” e per la “Finanza Agevolata” a beneficio di diversi soggetti (occupati, disoccupati, diplomati, laureati, imprese locali, terzo settore, start up, ecc.), ha l’obiettivo prioritario di sviluppare la cultura d’impresa attraverso un costante lavoro di diffusione di informazioni, puntando ad intercettare e soddisfare i reali bisogni manifestati dai singoli soggetti beneficiari, affinchè gli interventi di formazione e orientamento imprenditoriale partano dal basso, dalla richiesta degli interessati. Diverse le opportunità attualmente presenti, a cominciare dagli strumenti di finanza agevolata, disponibili a livello Regionale, Nazionale ed Europeo a favore di imprese e potenziali imprenditori.

Per tutti coloro che fossero interessati lo sportello è attivo ogni martedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30, e ogni giovedì dalle 15.30 alle 18.30, presso il Municipio nell’ufficio dell’Attività Produttive del Comune di San Vito dei Normanni.

(fonte sito istituzionale Comune di San Vito dei Normanni)