Volantino Spazio Conad Mesagne

Turismo in provincia di Brindisi, nuove prospettive di sviluppo e’ il tema dell’incontro che si terra’ con i rappresentanti regionali domani a Riva Marina Resort – Carovigno.

Si terrà venerdì 25 marzo alle 11 presso il Riva Marina Resort di Specchiolla a Carovigno l’incontro pubblico in tema di sviluppo turistico con gli Assessori regionali al Turismo, Gianfranco Lopane, e allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci.

Turismo in Provincia di Brindisi. Nuove prospettive di sviluppo è il titolo dell’incontro in cui gli Assessori regionali si confronteranno insieme agli operatori turistici e agli amministratori locali della Provincia. Presenti anche l’ex assessore alla Sanità Pierluigi Lopalco e il capogruppo CON Giuseppe Tupputi.

L’iniziativa, voluta dal consigliere regionale Alessandro Leoci in collaborazione con il Consorzio Albergatori Carovigno, vuole essere un momento di confronto con i diretti interessati sul tema dello sviluppo turistico nella Provincia di Brindisi.

Dopo la mancanza di incontri pubblici in presenza a seguito della pandemia – afferma Leoci – è fondamentale tornare a confrontarsi di persona, uscire dal palazzo per incontrare chi opera sul campo, coordinarsi con gli amministratori locali, riavvicinare la politica ai cittadini e agli operatori. Confido nella partecipazione dei brindisini a questo incontro che reputo essenziale in questa fase di ascolto che l’Assessore Lopane sta conducendo sull’intero territorio regionale“.

L’appuntamento di venerdì tra gli addetti ai lavori del turismo e delle attività ricettive – afferma Enzo Di Roma, presidente del Consorzio Albergatori di Carovignosarà un’occasione unica per tutto il settore. Ed è nostra volontà lanciare in tale contesto l’idea della creazione di un brand, un marchio unico per tutti gli operatori che vogliano aderire e che li renda riconoscibili. Ciò significherà maggiore professionalità e garanzia per i turisti che verranno in Puglia. Un discorso aperto e valido anche e, soprattutto, ai piccoli imprenditori dei bed & breakfast“.

Per registrare la propria presenza all’incontro basterà compilare il modulo al seguente link https://bit.ly/incontroturismo.