Locorontondo - Pulizia plessi scolastici
Locorontondo - Pulizia plessi scolastici
Pubblicità

Gli assessori Vito Speciale ed Angelo Palmisano hanno effettuato un ultimo sopralluogo prima dell’inizio del nuovo anno scolastico.

LOCOROTONDO – È terminata negli scorsi giorni l’opera di pulizia e risistemazione delle aiuole e aree verdi site nei pressi degli edifici scolastici di tutto il territorio comunale. A darne notizia l’assessore all’Ambiente, Vito Speciale, e l’assessore al Verde Pubblico, Angelo Palmisano, che nelle ultime ore hanno congiuntamente effettuato un ultimo sopralluogo nelle zone interessate prima dell’avvio del nuovo anno scolastico.

I lavori, eseguiti dalla ditta Monteco S.p.A., “si sono resi necessari – sottolineano gli assessori Speciale e Palmisano – per curare e manutenere il decoro degli spazi ove transitano quotidianamente i nostri alunni e le loro famiglie. Per questo – precisano – oltre ad un lavoro di pulizia di tutte le aree interessate, si è reso opportuno intervenire anche con un’opera di risistemazione e sfoltimento della vegetazione, tale da rendere gli spazi esterni idonei anche per eventuali attività didattiche che potrebbero svolgersi al di fuori delle aule”.

Come già accaduto durante lo scorso anno scolastico, gli interventi di cura e manutenzione proseguiranno durante tutto il periodo di attività didattica.