Il match valido per la nona giornata del campionato di Promozione Pugliese non vede uscire nessun vincitore, eguagliando la posta in palio.
Momento non facile quello dei ragazzi di mister Vignola, reduci dalla sconfitta esterna di Uggiano. I rossoblu sono ultimi in classifica con 6 punti e risultando l’attacco meno prolifico del campionato insieme al Talsano e Tricase.
Il primo tempo del match, privo di chiare azioni da gol da entrambe le parti, vede le due squadre che si studiano. Mister Vignola privo dell’attaccante Tidiane, ai box per squalifica, si affida a Greco e a Patimo. La partita si rende piacevole nel secondo tempo quando il neo entrato Tony Lanzillotti al 63’ segna il momentaneo 1-0 direttamente da calcio di punizione. Bravo lo specialista carovignese a superare la barriera ed insaccare il pallone alla sinistra dell’incolpevole Antonica.
Ora sono i ragazzi di mister Cerbino ad attaccare e reagire dal gol subito. il signor Giordano della sezione di Bari concede un rigore all’Aradeo, ma è bravo l’estremo difensore Furone a battezzare l’angolo giusto e neutralizzare la conclusione dagli 11 metri. Al 92’ sugli sviluppi di un calcio piazzato l’Aradeo trova il gol del pareggio con Elia che si avventa sul pallone e supera Furone.
Termina 1-1 il match tra l’ASD Carovigno Calcio e l’Atletico Aradeo che davanti al proprio pubblico da segnali positivi dopo gli ultimi risultati non proprio convincenti.
Mister Vignola ora preparerà al meglio la sfida interna di Domenica 11 Novembre, quando arriverà tra le proprie mura amiche del Comunale di Carovigno il Deghi Calcio.
ASD CAROVIGNO CALCIO: Furone, Camposeo, Morleo, Th. Lanzillotti, Miccoli, Danese, Diagnè (13’st T. Lanzillotti), Motti, Greco (43’st P. Lanzillotti), Vignola (21’st Triarico), Patimo ( 30’st Urso). ALL. Vignola.
ATLETICO ARADEO: Antonica, Schirinzi, De Razza, Montinato, Mauro, Tarantino, D’Ostuni (31’st Malorgio), Aloisi, Elia, Petrachi, Melissano. ALL. Cerbino.
ARBITRO: Giordano di Bari.