Ceglie Messapica e la Valle d’Itria protagonisti della trasmissione ‘Linea Verde Orizzonti’ in onda su Rai Uno il 14 febbraio 2015.

    Linea Verde Orizzinti Ceglie Messapica2
    Linea Verde Orizzinti Ceglie Messapica2

    La trasmissione di Rai Uno fa tappa nel territorio dei Trulli

    Federico Quaranta e Chiara Giallonardo, conduttori di “Linea Verde Orizzonti”, insieme alla troupe televisiva della popolare trasmissione di Rai Uno, sono giunti,nei giorni scorsi, a Ceglie e in Valle d’itria, per effettuare le riprese televisive di una puntata che sarà interamente dedicata a Ceglie Messapica e La Valle d’Itria.

    Leggi anche:  Cisternino, tornano gli screen gratuiti degli “Amici del Cuore”

    Nel corso del programma sarà raccontato il nostro territorio da posizioni diverse ma complementari. Federico Quaranta, infatti, si occuperà dei prodotti di eccellenza, dell’agricoltura biologica e del “made in Valle d’ Itria”, mentre a Chiara Giallonardo sarà affidato il compito di illustrare le peculiarità e gli aspetti storici e culturali dei luoghi visitati.

    Appuntamento dunque per  sabato 14 febbraio (Rai Uno ore 10.55) per assistere alla messa in onda del programma, alla cui realizzazione hanno collaborato i Comuni di Ceglie Messpica, Ostuni, Martina Franca e Cisternino.

    Leggi anche:  Cisternino, tornano gli screen gratuiti degli “Amici del Cuore”

    In attesa della messa in onda della trasmissione vi proponiamo i video servizi realizzati durante le riprese della puntata