La consulta comunale delle associazioni di Ceglie Messapica invita la cittadinanza ad un incontro sul tema “Castello”

Giovedì 14 dicembre alle ore 18.00, presso il Castello Ducale, si terrà un incontro pubblico sul tema: “Il Castello, bene comune da salvaguardare e valorizzare”.

Si tratta di un’occasione importante per sensibilizzare la cittadinanza tutta ed invitare alla riflessione sul tema “Castello”, in particolare riguardo alla messa in sicurezza e alla riqualificazione delle porzioni pubbliche attualmente in stato di degrado.

Introdurrà e modererà Pietro Maggiore, Presidente della Consulta Comunale delle Associazioni. Porteranno il loro saluto Antonello Laveneziana, Assessore Comunale alla Partecipazione e all’Associazionismo e Mariangela Leporale, Assessore Comunale alle Politiche Culturali. Relazioneranno: il Prof. Isidoro Conte che tratterrà l’aspetto storico-culturale e l’Arch. Domenico Sasso che parlerà della situazione strutturale e dei possibili interventi. Interverranno: Aldo Patruno, Direttore del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia e Luigi Caroli, Sindaco di Ceglie Messapica.

APPROFONDIMENTI  Ceglie Messapica, sabato 28 marzo 'Audio 2' in concerto a teatro
Guarda Anche
Scelti Per Te