Centro Risvegli Ceglie M. Caroli: ci voleva la mia richiesta di informazioni per far aggiudicar i lavori!

Di seguito la dichiarazione del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Luigi Caroli

PTA Ceglie Messapica

“A saperlo avrei chiesto prima di fare chiarezza sull’inizio dei lavori del Centro risvegli di Ceglie Messapica: è bastata la mia richiesta di convocazione per far sì che la delibera della ASL di Brindisi sull’affidamento dei lavori si materializzasse proprio oggi, 11 gennaio.

“I direttori generali, amministrativo e sanitario, Flavio Roseto, Andrea Chiari e Vito Campanile, hanno deliberato che il Raggruppamento Temporaneo d’Impresa tra la LFM spa di Bari e la Ilario Group di Brindisi hanno prodotto l’offerta economica più vantaggiosa e quindi di aggiudicare i lavori che sono finanziati per circa 10 milioni da risorse della Programmazione POR.

Leggi anche:  Oncologia Fasano. Amati: “Cominciati oggi i primi lavori per adeguare spazi e usare altre quattro poltrone chemio”

“Tutto è bene quel che finisce bene, ma la richiesta dell’audizione resta perché resta il mistero del ritardo: cosa è successo nei sei mesi, dall’arrivo delle offerte (inizio luglio) a oggi? E quando la consegna dei lavori?”