Cisternino, attenzioni rivolte alle scuole. Oltre un milione di euro per la riqualificazione energetica e la messa in sicurezza

    municipio cisternino
    municipio cisternino

    Attenzioni rivolte alle scuole. In un comunicato, il sindaco Donato Baccaro ufficializza l’avvio di alcuni importanti interventi riguardanti alcuni istituti scolastici cittadini:

    Stiamo procedendo all’affidamento dei lavori di “Riqualificazione energetica, adeguamento e messa in sicurezza della Scuola media A.Manzoni”, con un importo a basa d’asta di euro 506.500,00 oltre 20.260,00 per oneri di sicurezza – scrive Baccaro – Altresì è stata predisposta procedura aperta per l’affidamento di lavori di “Riqualificazione energetica, adeguamento e messa in sicurezza della Scuola materna Domenico Savio”, con un importo a base d’asta di euro 605.000,00 oltre 11.500,00 per oneri di sicurezza. Prosegue, in questo modo – sottolinea il primo cittadino – il prezioso impegno dell’Amministrazione Comunale volto a salvaguardare i diversi plessi scolastici presenti in città. Entrambi i bandi sono facilmente consultabili sul portale del Comune di Cisternino.”

    Leggi anche:  Borgo DiVino in Tour con l'edizione 2023 arriva Cisternino