Cisternino: ‘Costruire la pace nel segno di Padre Francesco Convertini’. Ieri importante momento di condivisione all’Istituto Salesiano

    Padre Francesco Convertini2
    Padre Francesco Convertini2

    A causa del maltempo, l’edizione 2015 dell’iniziativa  “Insieme per la Pace e la Solidarietà Cisternino-Locorotondo”,  nel ricordo del Missionario padre Francesco Convertini, programmata nella mattinata di ieri, in contrada Marinelli, si è tenuta, al coperto, nella cornice del “PalaConvertini” dell’Istituto Salesiano a Cisternino.

    “E’ stata un’occasione per parlare di politiche per la Pace e i Diritti Umani con Flavio Lotti, Direttore del Coordinamento Nazionale Enti Locali per la Pace – evidenzia il sindaco Donato Baccaro – Un profondo momento di riflessione e condivisione per costruire quotidianamente il Diritto alla Pace.”

    Leggi anche:  Cisternino, servizio straordinario di controllo del territorio.