Pubblicità

PRO ESTATE 2021: l’emozione che non ti aspetti! Un ricco programma di eventi promossi da Pro Loco Cisternino in Valle d’Itria

Al via il ricco programma di eventi promosso da Pro Loco Cisternino in Valle d’Itria e concertato assieme al Comune di Cisternino, alle associazioni e ai produttori presenti sul territorio. Il progetto di turismo esperienziale PRO ESTATE 2021, che propone esperienze autentiche e in sicurezza per gli amanti del “viaggio di scoperta” anche a pochi km da casa. Per chi è sempre alla ricerca di mete suggestive, piccole avventure, sapori nuovi e cucina genuina.

L’idea è nata con l’intento di adeguare l’offerta turistica ad una domanda radicalmente cambiata a seguito dell’emergenza pandemica da Covid-19. Infatti, la parola chiave di “Pro Estate” è proprio “Esperienza”, che sarà il tasto dal quale sul sito della Pro Loco di Cisternino, si potrà accedere al programma e selezionare l’esperienza di proprio interesse. L’iniziativa prevede l’uso, nonché la valorizzazione, di spazi pubblici e spazi verdi del territorio cistranese per la realizzazione di attività esperienziali che consentano a chi vi partecipa di vivere momenti di bellezza in assoluta sicurezza. La mission è lasciare nel turista non solo il ricordo di ciò che ha visto, ma anche la gioia di aver vissuto.

I produttori, le aziende e le associazioni aderenti sono: Il Capriccio, Lo Smeraldo, Frantolio D’Amico, Olio Semeraro, Giardini di Pomona, Cantine Semeraro, ASD Wellfit Center, Masseria Capece, Piero Zizzi, Volaria ASD, Mappart Idee in movimento.

La Pro Loco Cisternino in Valle d’Itria è su FB e IG, ha sede presso La Casa del Giusto in via Castello n. 22 a Cisternino (BR), contenitore di eventi e infopoint turistico aperto anche nei weekend.

L’intero programma di PRO ESTATE 2021 è consultabile su www.prolococisternino.it

Per info e prenotazioni: email prolocisterninoinvalleditria@gmail.com

tel. +39 3914387131

Pro Estate 2021