La scadenza per presentare le proposte da inserire nel calendario “Colori d’autunno” 2021 è fissata martedì 28 settembre 2021.
CEGLIE MESSAPICA – In occasione del periodo autunnale si sta predisponendo un calendario/cartellone di iniziative denominato “Colori d’Autunno” 2021 quale ‘contenitore’ per migliorare l’aspetto comunicativo ed organizzativo.
Pertanto si invitano tutti i soggetti interessati (Consulta delle Associazioni, Associazioni, Gruppi, Centri Ricreativi, Parrocchie, Scuole di ogni ordine e grado, Istituzioni, Enti, privati, ecc.) che hanno in programma uno o più eventi pubblici (culturali, turistici, promozionali, ambientali, sportivi, gastronomici, religiosi, scolastici, sociali, ecc.) tra il 1° ottobre e il 28 novembre, e che intendono essere inseriti nel cartellone degli eventi autunnali “Colori d’Autunno” 2021, a comunicarli in forma ufficiale presso l’Ufficio Protocollo del Comune consegnando apposita richiesta/comunicazione a mano, per posta, tramite mail (protocollo@ceglie.org) o pec (protocollo@pec.comune.ceglie-messapica.br.it) entro MARTEDI’ 28 SETTEMBRE alle ore 12.00.
Le iniziative comunicate in precedenza o in corso o precedentemente programmate ed approvate si intendono già inserite in ‘calendario’.
Si comunica, inoltre, per poter agevolare ed organizzare al meglio le attività, che è intenzione dell’Amministrazione Comunale caratterizzare il periodo autunnale con delle settimane tematiche, anche in riferimento alla candidatura di Ceglie Messapica al riconoscimento “Capitale Italiana del Libro 2022”:
- 18/31 ottobre: Settimane Sostenibili – EcoWeeks
- 1/7 novembre: Settimana della Poesia
- 8/14 novembre: Festival della Gentilezza
- 15/21 novembre: Settimana del Libro
- 22/28 novembre: Settimana della Musica