Ceglie Messapica, inferno nella notte: autorimessa va a fuoco evacuate otto famiglie

Sono otto le famiglie che sono state evacuate nel cuore della notte a Ceglie Messapica.

Terrore tra i residenti di una palazzina di via Luca Valente, per un incendio partito da un paio di auto parcheggiate sotto al porticato aperto presente sotto lo stabile, che ha causata scene di panico tra i residenti. Il tutto è accaduto intorno all’1.30 della notte appena trascorsa (27 settembre). Le fiamme in di pochi minuti hanno interessato l’intera facciata della palazzina, composta da otto appartamenti.

Sul posto si sono recati tre mezzi dei vigili del fuoco, con dieci uomini, inclusi il funzionario di soccorso e il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Brindisi. Da quanto appreso sono due le macchine incendiate. L’origine dell’incendio è ancora da appurare da parte degli inquirenti, le indagini sono state affidate ai Carabinieri della locale stazione. Le famiglie della palazzina sono state destinate temporaneamente in altri alloggi. L’intervento si è concluso alle 7.00 di questa mattina, adesso sono in corso verifiche statiche e degli impianti presenti negli appartamenti.

Leggi anche:  Sanita’-punti di primo intevento Ceglie e Mesagne. Caroli: si gioca alla lotteria della salute sulla pelle dei brindisini