Luca Convertini Presentazione Cisternino3
Luca Convertini Presentazione Cisternino3
Volantino Spazio Conad Mesagne

Venerdì 23 settembre alle ore 19, l’amministrazione comunale di Cisternino dopo 100 giorni di governo incontra la città.

Venerdì sera, alle ore 19 presso il Teatro Paolo Grassi di Cisternino, l’amministrazione comunale presieduta dalla coalizione Noi, Cisternino che amministra la cittadina della valle d’itria dallo scorso giugno incontrerà i cittadini per continuare il processo di avvicinamento e di condivisione dell’attività amministrativa invocato a gran voce in campagna elettorale solo pochi mesi fa.

Il sindaco di Cisternino, il dott. Luca Convertini, incontrerà i cittadini in teatro, come già aveva anticipato in un video uscito negli scorsi giorni sulla pagina facebook di Noi, Cisternino.

Un importantissimo step e un’innovativa forma di comunicazione coi cittadini che sarà un viatico utile per spiegare e far conoscere alla gente lo stato delle cose nei vari ambiti, dopo più di cento giorni di governo.

Oltre al sindaco di Cisternino, anche gli assessori comunali e i consiglieri illustreranno i problemi e le criticità trovate per poi passare alle soluzioni tracciando quindi le linee programmatiche. Sarà previsto un confronto coi cittadini presenti che potranno chiedere delucidazioni in merito alle loro perplessità.

Per la coalizione Noi, Cisternino, questo incontro sarà uno dei primi e di tanti processi partecipativi che avverranno nel corso degli anni, in quanto ritiene di fondamentale importanza, il dialogo continuo e quotidiano coi cittadini di Cisternino.