Pubblicità

Paura sulla strada statale 379 che collega Brindisi a Bari intorno alle 7.30 di oggi, sabato 3 giugno: due auto si sono ribaltate dopo uno scontro, una si è fermata sulla corsia di marcia e l’altra nelle campagne. Feriti i due conducenti

Paura sulla strada statale 379 che collega Brindisi a Bari intorno alle 7.30 di oggi, sabato 3 giugno: due auto si sono ribaltate sul tetto dopo uno scontro, una si è fermata sulla corsia di marcia e l’altra nelle campagne. Feriti i due conducenti.

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi che si sono occupati della messa in sicurezza dei veicoli, al loro arrivo i due feriti erano già nelle mani del personale del 118. Le auto coinvolte sono una Seat Ibiza e una Lancia Delta, l’incidente si è verificato sulla corsia in direzione Bari, all’altezza di Santa Sabina. Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia stradale per i rilievi del caso e la gestione della viabilità che nel tratto interessato dall’incidente ha subito rallentamenti.

Fonte: Brindisi Report