Festival, ‘Aperitivo prima dell’opera’: chiusura in notturna col tango

    Tango
    Tango

    Chiusura in bellezza per “Aperitivo prima dell’opera”.

    E’ ancora fresco il ricordo della meravigliosa serata passata nei giorni scorsi con le più belle colonne sonore del cinema, che è già tempo di bissare. Questa sera,, 1 agosto, alle ore 22, secondo e ultimo appuntamento con la rassegna musicale organizzata del Superbar Carriero, in collaborazione con “E20idea”, con una serata intitolata “Tango nella notte”.

    Tra i tavoli dello storico bar adiacente alla fontana del delfini di piazza Roma, a Martina Franca, ci saranno nuovamente alcuni musicisti dell’Oidi – Orchestra Internazionale d’Italia – impegnati in questi giorni con la 40esima edizione del Festival della Valle d’Itria. Stavolta ci si dedicherà alle musiche da tango, con uno speciale repertorio che prevede l’esecuzione di spartiti di Piazzolla, Gardel, Velasquez, Girotto, Galliano ed altri.

    Leggi anche:  "Solo a Teatro": parte la stagione teatrale di prosa al Teatro Verdi di Martina Franca

    Ci sarà un’alternanza tra brani d’ascolto e brani ballabili, con una grande sorpresa finale: è prevista la presenza di numerosi appassionati di ballo che danzeranno a ritmo di milonga sul basolato bianco di piazza Roma.

    Agli strumenti sarà impegnato il “Maffia trio”. Posto d’onore per gli avventori ai tavolini, che potranno essere prenotati al numero di telefono 0804805666.