Gal Valle d’Itria. Giovedì 4 dicembre incontro con gli operatori del settore turistico

    Gal Valle d'Itria
    Logo Gal Valle ditria

    E’ giovedì 4 dicembre la nuova data fissata per incontrare gli operatori del settore turistico. Il GAL VALLE D’ITRIA invita tutti coloro che operano in tale ambito ad un confronto sulle possibilità di sviluppo e di crescita, attraverso la messa in rete dei servizi. L’incontro si terràalle ore 17.00, presso la sala riunioni della Masseria Ferragnano, sede del GAL.

     In tale occasione verrà presentato REFLEKTOR, un servizio di messa in vendita on line delle strutture ricettive, dei servizi e di quanto legato al turismo.

    Il portale è stato creato con l’intento di aiutare sia le strutture con meno risorse a disposizione, che gli intermediari locali, dando loro la possibilità di promuoversi e collaborare, sfruttando le tecnologie e la distribuzione on line, come fanno ormai i grandi operatori del settore.

    Leggi anche:  Locorotondo vince il premio Comuni Ricicloni 2021

    Per potenziare la propria azione, Reflektor ha, altresì, stilato un accordo con ITALIASLOWTOUR.IT di Susy Blasi e Patrizio Roversi, per l’integrazione del motore tecnologico al loro portale e il co-marketing dei reciproci servizi.

    L’incontro è aperto a tutti gli interessati, affinché possa essere il punto di partenza per la nascita di sinergie e di nuove strategie di sviluppo per il territorio.