Martina Franca. Marzo mese europeo dello sviluppo economico, quattro incontri a Palazzo Ducale

    Comune di Martina
    Comune di Martina

    Quattro seminari per conoscere e approfondire alcuni dei bandi regionali in favore delle piccole e medie imprese.

    Il Comune di Martina Franca, con delibera n.  90 del 5 marzo 2015, ha pianificato un ciclo di incontri nell’ambito del mese Europeo dedicato allo sviluppo economico,  in collaborazione con l’Ordine dei Commercialisti di Taranto  e con l’Unione Italiana dei Commercialisti sezione Locale di Taranto.

    Start domani, mercoledì 11 marzo 2015, alle ore 17.30 presso la Sala del Museo delle Pianelle con “Microprestito d’impresa puglia”. Dopo i saluti del Sindaco, Franco Ancona , interverranno Andrea Vernaleone, vice direttore generale di “Puglia e Sviluppo spa” e dei rappresentanti dell’ordine dei commercialisti di Taranto.

    “Gli investimenti e la crescita delle nostre aziende dipendono fortemente da come si riusciranno a sfruttare le ultime risorse comunitarie. Per questo motivo abbiamo pianificato delle iniziative, con l’ausilio di esperti del settore, al fine di  trasferire preziose conoscenze agli imprenditori e ai tecnici  del territorio martinese fornendo loro  strumenti volti a facilitare l’approccio alle misure d’intervento pubbliche attualmente in essere. ”, sostiene l’assessore Nunzia Convertini che coordina gli incontri

    Leggi anche:  Martina Franca: Covid, dati ancora in aumento

    Queste le date dei prossimi incontri che si terranno nella Sala del Museo delle Pianelle alle ore 17.30: mercoledì 18 marzo“P.S.R. Misure per l’agricoltura ed imprenditoria femminile”, mercoledì 25 marzo “Sostegno ai progetti di promozione internazionale per le P.M.I. pugliesi”, giovedì 9 aprile “Tranched cover e misure in favore del turismo”.