Martina Franca. Punto Ecologico Informatizzato, inaugurazione il 29 aprile

    Comune di Martina
    Comune di Martina

    Mercoledì 29 aprile alle ore 18.00 sarà inaugurato il Punto Ecologico Informatizzato (PEI) in via Toniolo, angolo via Leone XIII.

    Si tratta di un finanziamento regionale di 150 mila euro ottenuto negli anni scorsi dall’ Amministrazione per implementare e migliorare le strutture dedicate alla raccolta differenziata.

    Sarà possibile portare al PEI vetro,carta, plastica, alluminio, pile e indumenti usati e per ogni tipologia di rifiuto e, in base al peso, sarà attribuito un punteggio. Pertanto, da giovedì 30 aprile 2015, i cittadini titolari di utenza TARI potranno recarsi presso il punto ecologico in questione  e ritirare la tessera personale che utilizzeranno per il proprio conferimento. Grazie al PEI i cittadini potranno ottenere 50 mila euro in buoni carburate e buoni spesa in base al posizionamento di una graduatoria che starà stilata a fine anno.

    Leggi anche:  Covid, ulteriore aumento dei casi a Martina Franca

    Per tutte le info è possibile recarsi al PEI dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12, il martedì e il giovedì dalle 16 alle 19, il sabato e la domenica dalle 8 alle 12 e dalle 16 alle 19, consultare la brochure informativa già in distribuzione o il sito del Comune di Martina Franca.