‘Morso della Tarantola’, questa sera concerto dei Terraross. Alla Corte dei Fragni

    Terraross
    Terraross

    L’estate tarda a venire, così sembrerebbe, ma a Martina Franca nell’incantevole Corte dei Fragni, un parco naturale con una grande aia, la temperatura sarà molto alta. Il Morso della Tarantola, la manifestazione che ha aperto le notti della Girandola, vedrà questa sera un grande concerto con i Terraross, il noto gruppo pugliese oramai conosciuto in tutto il mondo, con un nutrito gruppo di fan al seguito. Si ballerà fino a tarda notte con Dominique che coinvolgerà proprio tutti.

    Sarà possibile cenare con tutti gli stand degustativi che proporranno specialità di carni, casearie, panzerotti, focacce con capocollo e tanto altro.
    Il prezzo d’ingresso è di 3 euro con un grande parcheggio custodito.

    Per raggiungere la Corte dei Fragni basterà seguire le indicazioni con l’omino giallo e la protezione civile che presidierà l’incrocio di Via Taranto a 4 km da Martina Franca. Le notti della Girandola proseguiranno l’8, il 9 ed il 10 di agosto con il Festival degli artisti di strada e la partecipazione di Pippo Franco, dove saranno selezionate le Piccole Pesti 2014 e la Festa della Birra il 13 e 14 agosto con il Concerto dei Carboidrati, il gruppo rivelazione di Amici di Maria De Filippi. Aria buona, cibo ottimo e tanto divertimento con le notti della Girandola.

    Leggi anche:  Lavori in piazza Pagano, la sistemazione degli alberi prevista dal progetto

    I bambini che vorranno partecipare gratuitamente al Concorso le piccole pesti per entrare nel mondo della pubblicità, possono telefonare allo 080.4800600