Piano straordinario per il lavoro: piena disponibilità dall’Amministrazione comunale di Cisternino

    sindaco donato baccaro
    sindaco donato baccaro

    Il Sindaco di Cisternino, Donato Baccaro, in merito al “Piano straordinario per il lavoro”, predisposto dall’Assessore Regionale al lavoro e politiche per il lavoro, Leo Caroli, che verrà presentato giovedì 18 settembre presso il Salone di Rappresentanza della Provincia di Brindisi, manifesta la propria disponibilità, a nome dell’intera l’Amministrazione Comunale, a poter rientrare appieno nel suddetto provvedimento.

    “Saremmo ben lieti se potessimo far parte anche noi di questa iniziativa che rappresenta, senza alcun dubbio, un’ottima opportunità sia per i lavoratori cassintegrati, sia per noi Sindaci che, senza più risorse e privi personale, spesso siamo costretti a tagliare i servizi, anche quelli più semplici. Noi, ad esempio, non disponiamo più di lavoratori socialmente utili, quindi ben venga questo progetto perché rappresenterebbe cosa utile e gratificante per tutte quelle persone che risultano essere, da diverso tempo, prive di una stabile occupazione.

    Potremmo pensare– conclude il Sindaco Baccaro- di utilizzare queste possibili unità lavorative aggiuntive per attività inerenti alla manutenzione urbana o al verde pubblico”.

    Comunicato stampa