PROVINCIA DI BRINDISI: Esito del Consiglio Provinciale

    Brindisi il palazzo della Provincia
    Brindisi il palazzo della Provincia

    Nell’odierna seduta del Consiglio Provinciale, l’assemblea consiliare ha approvato la modifica al Regolamento di vendita dei beni immobili trasferiti alla società “Terra di Brindisi, lo schema di convenzione tra la Provincia di Brindisi e la Provincia di Taranto per assicurare la gestione in convenzione del servizio Viabilità del’Ente tarantino e la convenzione tra Regione Puglia e Provincia di Brindisi per realizzare le misure previste per l’attuazione del progetto Garanzia Giovani.

    Inoltre, è stata ufficializzata la formazione in Consiglio provinciale del gruppo “Conservatori e Riformisti”, composto dai consiglieri Pinto, Attorre e Sardelli.

    Leggi anche:  Protezione Civile, il Presidente Bruno su finanziamento per 140 comuni

    Prima dell’inizio dei lavori, il presidente Bruno ha ascoltato un rappresentante sindacale dei lavoratori della società in house “Santa Teresa spa”, riuniti in assemblea sindacale, in merito alla specifica vertenza occupazionale. Bruno, recependo le richieste di un intervento urgente, si è dichiarato disponibile ad incontrare le organizzazioni sindacali lunedì 21 settembre, alle ore 10.30.