Renzo Rubino, ultimo concerto del 2014 nella sua Martina Franca. Questa sera sul palco del Verdi

    Renzo Rubino secondo tour
    Renzo Rubino secondo tour

    Inizia dalla sua città, Martina Franca, questa sera sul palco del Teatro Verdi, il nuovo “Secondo Rubino Tour”, di Renzo Rubino.

    Un evento importante e atteso per l’intera città che vedrà protagonista il venticinquenne cantautore reduce dal recente successo nelle quattro puntate della trasmissione televisiva “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, durante le quali Rubino è stato ospite dei presentatori delle ultime due edizioni del Festival di Sanremo. Proprio sul palco dell’Ariston, Renzo Rubino ha ottenuto grandi riscontri, vincendo prima il Premio della critica nella sezione giovani e, lo scorso anno, il riconoscimento come miglior arrangiamento della canzone “Per sempre e poi basta”, accompagnato dal terzo posto in assoluto tra i big con la canzone “Ora”.

    Renzo Rubino, questa sera a Martina oltre a cantare le sue canzoni che oramai hanno ottenuto il gradimento del pubblico italiano,  presenterà con  una veste inedita quelle più famose dei cantautori italiani delle trasmissioni televisive e radiofoniche alle quali ha partecipato. Quello del verdi per Renzo sarà l’ultimo concerto del 2014, un anno per lui particolarmente fortunato. Non casuale quindi la scelta della “location”, la sua Puglia e la sua Martina Franca che già lo scorso anno lo premiarono con decine di migliaia di sms al televoto.

    Leggi anche:  l Sistema Informativo Territoriale per un PUG accessibile ai cittadini

    Il cantautore, reduce anche dal successo ottenuto nel tour in Giappone, sarà accompagnato da ‘Gli altri’ una band di quattro musicisti, Andrea Libero Cito, Andrea Beninati, Eugene e Fabrizio Convertini. I biglietti, oltre che in prevendita presso il Verdi di Martina Franca al teatro, possono essere acquistati direttamente al botteghino.

    Il costo varia tra i 15 e i 25 euro. Per informazioni 0804805080 o 3280717344.