Carafa il sigillo di Cristo velato header
Pubblicità

Appuntamento venerdì 10 settembre alle 19:00 presso Cimitero Chiesa Santa Maria di Costantinopoli- Cimitero Vecchio per la presentazione del libro “Carafa, il sigillo del Cristo velato”.

Acquista il libro “Carafa, il sigillo del Cristo velato” al miglior prezzo su Amazon, clicca qui

“Carafa. Il sigillo del Cristo Velato” di Gelsorosso Casa Editrice ha vinto il Premio Letterario Fortuna 2021 nella Sezione narrativa: miglior romanzo della Settima Edizione del Concorso Nazionale di Letteratura in Lingua Italiana della Città di Bari.

Dalle parole dell’autore Alfredo De Giovanni: ”’davvero grazie per questo riconoscimento ai giurati che hanno voluto premiarmi tra i tanti romanzi giunti da tutta Italia, a Mariella Lippo e Maria Passaro instancabili animatrici culturali di un Premio che dà lustro a questa Città, e a tutti i miei lettori.

Dedico, ancora una volta, questo premio alla famiglia Confalone di Andria che ha ispirato questo romanzo con i racconti celati nelle pietre di Villa Carafa, in particolare, a Mario Confalone, Gianluca Confalone e Gianfranco Confalone, e poi alla mia editor Veronica Vuoto, alla mia editrice Carla Palone e al mio amore Floriana Ferrante che mi è stata vicino – sopportandomi – in tutti i 3 anni di stesura del romanzo. Grazie ancora Viva i libri, viva la cultura, viva le storie”.

Accesso gratuito (ma con prenotazione obbligatoria con numero limitato di partecipanti a 30 unità). 

Partecipanti muniti di green pass o tampone di 48 ore prima. Uso di mascherine e distanziamento durante l’evento, con numero limitato in rapporto alla capienza dell’area di svolgimento della manifestazione.

Carafa il sigillo di Cristo velato locandina