Volo inaugurale il primo agosto 2019. I voli sono già prenotabili con tariffe a partire da 19,99 euro che includono un bagaglio da cabina. “Non solo per la comuinità georgiana in Puglia, è anche una meta turistica”
Aeroporti di Puglia e Wizz Air annunciano la nuova rotta da Bari a Kutaisi, in Georgia, con volo inaugurale il primo agosto 2019. I voli sono già prenotabili con tariffe a partire da 19,99 euro che includono un bagaglio da cabina.
Per il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, “il nuovo volo per Kutaisi rappresenta una novità assoluta per i nostri aeroporti che mai sino ad ora erano stati collegati alla Georgia. Kutaisi, è uno degli insediamenti umani più antichi del mondo, oltre a essere una città ricca di cattedrali e monasteri e con un paesaggio che incanta i visitatori. L’avvio del collegamento rappresenta motivo di viva soddisfazione perché rende ancor più ricca e completa l’offerta di voli verso l’est europeo”.
“Un pensiero – ha aggiunto – anche per l’ampia comunità georgiana che è presente sulla nostra terra, che presto potrà usufruire di questo utile e interessante collegamento”. Per Andras Rado, Wizz Air communications manager, Kutaisi è la destinazione ideale per un breve weekend o per un viaggio più lungo, grazie a paesaggi mozzafiato e splendidi siti d’interesse. Abbiamo fiducia nei turisti italiani, che troveranno tutte le opportunità per una vacanza alla scoperta delle meraviglie della Georgia”.
Fonte: Bari Repubblica