Pubblicità

Vino e musica sono gli ingredienti del Brindisi Wine Fest, manifestazione in programma a Brindisi dal 21 al 23 luglio prossimi.

Una tre giorni dedicata ad un percorso sensoriale tra le migliori cantine della Puglia ed il sound di artisti di fama.

Il Brindisi Wine Fest, organizzato da SNIM s.r.l., vede al suo fianco tutti i commercianti del centro cittadino che per l’occasione organizzeranno una serie di eventi collaterali mirati ad animare le piazze ed i corsi principali della città. Tutti gli eventi sono stati studiati da un comitato tecnico presieduto da Anelli Enoteca, Fedele Enoteca, Bernardi Enoteca e Maripa.

Il Brindisi Wine Fest vede la sua location principale in piazza Vittoria per poi coinvolgere i corsi e piazza Mercato. Non mancherà uno spazio dedicato anche alla birra, rigorosamente artigianale, con le più grandi etichette del settore. Ad arricchire il Brindisi Wine Fest anche le Masserie Didattiche della Regione Puglia, un angolo dedicato alle produzioni gastronomiche della nostra terra attraverso la tradizione delle masserie che per

l’occasione parteciperanno ad un “cooking show” coinvolgendo il pubblico e tutti coloro che visiteranno la manifestazione.

Il Brindisi Wine Fest gode del patrocinio del Comune di Brindisi, dell’Assessorato all’Agricoltura della Regione Puglia, di Coldiretti Brindisi, di Confagricoltura Brindisi, di Confindustria Puglia, di Confcooperative Puglia, della Cia Puglia. Partners in questa avventura del gusto anche Aeroporti di Puglia ed il tour operator Ocean Bbc di Brindisi che ha inserito la manifestazione in un pacchetto di offerta turistica promossa nelle agenzie e negli aeroporti internazionali.