Pubblicità

Cosimo Assi, agente di commercio, è stato nominato coordinatore provinciale FIARC Confesercenti.

Una novità dettata dalla necessità di garantire una maggiore attenzione ai problemi politico-sindacali di alcune categorie produttive ritenute strategiche, in particolare per quanto concerne la federazione provinciale “Agenti e rappresentanti di Commercio”.

La decisione è stata assunta dal presidente provinciale di Confesercenti, Antonio D’Amore, di concerto con la direttrice provinciale dell’associazione di categoria, Elisa Forestiero. Peraltro il neo coordinatore provinciale della FIARC farà parte anchedei componenti dell’Area Commercio di Confesercenti Puglia.

“In considerazione delle sue specifiche competenze professionali ed umane, oltre che della sua approfondita conoscenza del settore-ha dichiarato il presidente di Confesercenti Brindisi, AntonioD’Amore-sono certo che Cosimo Assi saprà svolgere al meglio il difficile compito di riorganizzare e coordinare la Federazione di Categoria, traguardando l’obiettivo di avviare un’attività di ampliamento della base associativa ed il successivo svolgimentodella prima assemblea provinciale, trasformando la FIARC in un fondamentale punto di riferimento della provincia di Brindisi”.