Pubblicità

Inizia al Kantiere il 6 Novembre, un ciclo di Incontri tematici e Cineforum rivolto ai giovani con il Dott. Donato Buongiorno, Psicologo.

Le tematiche, attuali e pertinenti per il periodo storico che stiamo attraversando sono:
–Affetti, amore, sessualità
–Dipendenze
–Chi sono io? Identità, status symbol e mode.

La frequenza sarà bisettimanale, alla quale seguirà, nel quarto ed ultimo incontro un Cineforum, elemento scaturito dagli incontri e soggetto di analisi e discussione.

Metodologia:
–Educazione socio-affettiva.
E’ un metodo educativo di sviluppo della conoscenza di sè e delle proprie emozioni e di miglioramento delle relazioni di gruppo, sviluppando abilità di comunicazione, negoziazione, tolleranza, cooperazione, che sono fondamentali in ambito educativo, affettivo, sociale, lavorativo.
–Cineforum.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni ed iscrizioni potete mandarci un messaggio sulla pagina o telefonare ai seguenti numeri:
Dott. Donato Buongiorno 320 448 0443
Concetta Iaia 338 563 5008

Come al solito, il nostro invito è quello di PARTECIPARE..affinchè ogni singola goccia possa contribuire a far diventare la nostra cittadina un oceano meraviglioso e pulito, soprattutto per i nostri figli, in cui immergerci.

Un grazie sentito al Dott. Buongiorno per la sua disponibilità e la sua crescente voglia di FARE e a tutti quelli che vorranno far parte di questo progetto.
Concetta.