Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

Dopo le parole del governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, anche il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano pensa ad uno stop della attività ed a un avvio di una fase di lockdown anche per la nostra regione.

“Bisogna prendere delle decisioni difficili, ma evidenti a tutti – ha detto il governatore in tv ospite della trasmissione Titolo “Quinto” – “Il trend andrà avanti così, ma a marzo e aprile avevamo il lockdown, oggi questo strumento non c’è”, ha detto davanti alle telecamere. E ancora: “Non abbiamo l’impressione che ci siano elementi, come il coprifuoco, che siano in grado di fermare questo picco. Allora se noi non abbiamo i posti letto, e non ce ne sono né in Campania né in Lombardia né altrove, bisogna prendere delle decisioni difficili ma evidenti a tutti”.

Un nuovo lockdown, appunto. Che però spetta al governo, come ha ricordato lo stesso Emiliano pochi giorni fa. La Puglia, dunque, è nell’elenco delle Regioni che chiedono al premier Giuseppe Conte un provvedimento del genere.

POTRESTI ESSERTI PERSO: