Pubblicità

Radio Enjoy, nuovo appuntamento con la trasmissione radiofonica “UPDATE”. Un programma realizzato e condotto da Ciccio F. e Flavio Cellie su Radio Enjoy.

Verso la fase due e la riapertura di tutti gli esercizi commerciali e verso l’estate 2020, andrà in onda sabato prossimo 9 maggio 2020 dalle 17.00 alle 19.00, il secondo appuntamento della trasmissione radiofonica “Update”, un format d’informazione regionale, intattenimento e musica. Nel pomeriggio di Radio Enjoy interverranno il sindaco di Locorotondo Tommaso Scatigna, Mimmo Marseglia imprenditore e proprietario della ditta Errico Maria Sposa che ha convertito il suo laboratorio per la produzione di mascherine in tessuto, interverrà la professoressa ed animatore digitale del Liceo Scientifico “Pepe – Calamo” Paola Lisimberti, l’imprenditore turistico-ricettivo Steven Epifani proprietario dell’XXL Music Pub di Ostuni, chiuderà l’appuntamento il sindaco di Carovigno Massimo Lanzilotti.

Radio Enjoy è un’emittente radiofonica FM locale privata italiana fondata da Giuseppe Saponaro, con sede ad Ostuni. L’emittente regionale pugliese, cassa di risonanza del territorio della puglia meridionale, utilizza l’informazione regionale e le hit radiofoniche del presente e i grandi successi del passato, per intrattenere il vasto pubblico radiofonico.

Nata dalle ex-frequenze di RCB Radio Città Bianca di Ostuni, Radio Enjoy è un’emittente con un’impronta giovane e dinamica. Un palinsesto variegato ed originale, ricco di proposte innovative pensate per incuriosire il pubblico radiofonico e del web.

Le nostre frequenze: Brindisi e Provincia 88.5 MHZ, Taranto e Provincia 88.6 MHZ, Valle d’Itria 100.2 MHZ e Ostuni 99.3 MHZ. La radio è possibile ascoltarla anche tramite il sito internet www.radioenjoyfm.it