Zizza: “Questo ragazzo è l’orgoglio della nostra terra”
Europei 2016 di tiro a segno, il carovignese Paolo Monna conquista un posto di tutto prestigio e porta nel mondo i colori della sua terra.
“Paolo Monna è l’orgoglio della nostra terra. Un atleta di tiro a segno straordinario, come dimostrato negli Europei 2016”. Così il senatore Vittorio Zizza dei Conservatori e Riformisti ha commentato la strepitosa vittoria del giovane carovignese. “Carovigno non può far altro che seguire il suo Paolo in questa avventura agonistica che, siamo sicuri, sarà lunga e ricca di successi. Un ringraziamento speciale- prosegue il senatore dei CoR- va rivolto all’Associazione di Tiro a segno della sezione di Carovigno ed al suo Presidente, Pino Argentieri”.
“Paolo Monna è un esempio positivo non solo per i suoi più giovani concittadini ma per tutti i ragazzi in generale che vedono attraverso questo atleta lo spirito agonistico, di sacrificio e di sana competizione tanto proprio dello sport quanto indispensabile nella vita- conclude Zizza- Credo sia questo il messaggio più importante e in questo Paolo è un maestro. Un grande in bocca al lupo per le sue sfide future. Carovigno e la Puglia sono con te”.